Online il nuovo sito di Tenuta Quintino
E’ online il nuovo sito di Tenuta Quintino, struttura ricettiva e suggestiva location per matrimoni. Immersa nell’entroterra salentino e situata a pochi km dalle spiagge del Mare Ionio, la tenuta dispone di raffinate camere e suites dotate di tutti i comfort. Per la posizione strategica nel territorio rappresenta la sistemazione ideale da cui partire alla scoperta del Salento.
Con una veste grafica rinnovata, il nuovo sito curato da Palcom Comunicazione è caratterizzato da un layout responsive cross-browser, che rende l’esperienza di navigazione agevole da qualsiasi tipologia di device: pc desktop, computer portatili, tablet e smartphone. L’attenta combinazione di contenuti visivi e testuali è stata studiata per garantire una user experience ottimale, con una user interface intuitiva e calibrata sulle migliori performance di interazione.
Un’ampia sezione è dedicata al ricevimento del matrimonio, con la presentazione dei servizi offerti per l’organizzazione dell’evento: dal wedding planner al flower designer, dalla scelta del tableau de mariage fino alla mise en place dei tavoli nuziali.
Alle camere e alle suites è riservata un’area dettagliata, completa di foto degli interni ed elenco dei servizi. E’ inoltre attiva anche la possibilità di prenotare direttamente il proprio soggiorno, selezionando la tipologia della camera e portando a termine la prenotazione sul booking engine. Sul sito è stato predisposto anche un form per contattare la struttura per qualsiasi esigenza, dalla richiesta di un preventivo alle informazioni più generiche.
La sezione del blog è periodicamente arricchita con preziosi consigli e con le ultime tendenze nel panorama del Wedding. Una strategia comunicativa ad ampio respiro che coinvolge anche le principali piattaforme social, con la cura e l’aggiornamento costante delle pagine ufficiali della tenuta.