FAMILY ROOM
Questa sistemazione dispone di 1 letti matrimoniali e 1 divano letto matrimoniale.
In tutte le camere sono presenti, bagno con doccia, Tv, aria condizionata, riscaldamento, armadio guardaroba e di una finestra alta o alcune hanno la porta finestra.
Le Camere offrono il servizio di pulizia giornaliera e il cambio biancheria da bagno ogni 2 giorni, mentre quella da letto ogni 4 giorni.
Camere non fumatori
La piscina non può essere utilizzabile in quanto è solo ornamentale.
Queste camere si trovano sul lato giardino.
FAMILY ROOM
Questa sistemazione dispone di 1 letti matrimoniali e 1 divano letto matrimoniale.
In tutte le camere sono presenti, bagno con doccia, Tv, aria condizionata, riscaldamento, armadio guardaroba e di una finestra alta o alcune hanno la porta finestra.
Le Camere offrono il servizio di pulizia giornaliera e il cambio biancheria da bagno ogni 2 giorni, mentre quella da letto ogni 4 giorni.
Camere non fumatori
La piscina non può essere utilizzabile in quanto è solo ornamentale.
Queste camere si trovano sul lato giardino.
Caratteristiche della camera
BAGNO IN CAMERA
TV A SCHERMO PIATTO
ARIA CONDIZIONATA
RISCALDAMENTO
FRIGO BAR
ACQUA MINERALE
ZONA LETTURA
BIANCHERIA DA CAMERA
BIANCHERIA DA BAGNO
ASCIUGACAPELLI
SET DI CORTESIA
BOLLITORE
WI-FI
PRESE USB
CAMERA NON FUMATORI
ANIMALI NON AMMESSI
Caratteristiche della camera
BAGNO IN CAMERA
TV A SCHERMO PIATTO
ARIA CONDIZIONATA
RISCALDAMENTO
FRIGO BAR
ACQUA MINERALE
ZONA LETTURA
BIANCHERIA DA CAMERA
BIANCHERIA DA BAGNO
ASCIUGACAPELLI
SET DI CORTESIA
BOLLITORE
WI-FI
PRESE USB
CAMERA NON FUMATORI
ANIMALI NON AMMESSI
Servizi inclusi
COLAZIONE A BUFFET
PARCHEGGIO INTERNO
DEPOSITO BAGAGLI
Servizi inclusi
COLAZIONE A BUFFET
PARCHEGGIO INTERNO
DEPOSITO BAGAGLI
INFORMAZIONI IMPORTANTI PRIMA DELL'ARRIVO
ACCESSORI, BIANCHERIA E PULIZIA
Nelle camere sono presenti bagno con doccia, tv, aria condizionata, riscaldamento, armadio guardaroba e altri accessori.
Per le camere il riordino giornaliero e la sanificazione sono inclusi nel prezzo, il cambio biancheria da bagno avviene ogni 2 giorni, e il cambio biancheria da letto ogni 4 giorni.
CHECK-IN E CHECK-OUT
Check-in: dalle 16:00 alle 20:00. Eventuali anticipi, ritardi o fuori orario devono essere autorizzati e confermati dalla struttura;
Check-out: entro le 10:00 del giorno della partenza;
COLAZIONE
Servizio Colazione, Connessione wi-fi e parcheggio incluso nel costo della prenotazione.
L’Orario della colazione è dalle ore 08.00 alle ore 09.30.
ANIMALI
Gli animali sono accettati ma devono essere tenuti al guinzaglio nei luoghi comuni.
DISPOSIZIONI
E’ vietato fumare nelle stanze, e in tutti gli ambienti comuni.
Defibrillatore presente in struttura.
Servizio navetta per il mare non disponibile, è necessario arrivare con la propria auto (distanza dal mare 3 km).
La piscina non può essere utilizzabile in quanto è solo ornamentale.
STABILIMENTI BALNEARI NELLE VICINANZE
Non abbiamo convenzioni con gli stabilimenti balneari, vi consigliamo qualche lido vicino alla nostra struttura (a circa 3 km): Lido Max, Lido Stella Maris, Wakiki Beach, Orange Sun, Lido delle sirene, Bahia del sol.
RISTORAZIONE
Servizio Ristorante: Offerta disponibile solo Pernottamento e prima colazione, servizio ristorazione non disponibile
TASSA DI SOGGIORNO
Vi è da pagare per il periodo 1 Giugno – 30 Settembre la tassa di soggiorno con imposta pari ad € 1,50 a persona per un massimo di 7 pernottamenti consecutivi, ad esclusione dei minori sino ai 13° anni e degli anziani oltre 70 anni, che dovrà essere saldata in struttura insieme al saldo la sera prima della partenza.
CONDIZIONI
PER CONFERMARE LA PRENOTAZIONE
Numero carta di credito e scadenza della stessa a garanzia della prenotazione.
POLITICA DI CANCELLAZIONE
Fino a 14 giorni prima dalla data di check-in la cancellazione può avvenire gratuitamente. Dopo tale termine per modifica/cancellazione o mancata presentazione è prevista la penale pari all’intero importo della prenotazione.
DISPOSIZIONI COVID-19
La direzione si riserva di non tenere conto di questa politica di cancellazione qualora ci dovessero essere situazioni di restrizione di viaggio relativi al COVID-19. Pertanto la direzione insieme all’esigenze del cliente deciderà se attuare un eventuale voucher valido per una prenotazione futura
INFORMAZIONI IMPORTANTI PRIMA DELL'ARRIVO
- Tutte le camere sono fornite con aria condizionata, tv color, cassaforte, phon, bagno, e colazione(ad eccezione nelle offerte dove è prevista l'esclusione della colazione). Laddove la colazione è esclusa, il servizio è disponibile al costo aggiuntivo di 10,00€ al giorno a persona.
- Il riordino giornaliero della camera è incluso nel prezzo, il cambio bianchera da bagno avviene ogni 2 giorni, e il cambio biancheria da letto ogni 4 giorni.
- IL SALDO della prenotazione dovrà essere effettuato al check-in al momento della consegna dei documenti per la registrazione degli alloggiati.
Servizio Ristorante: chiuso non disponibile, Tenuta Quintino offre solo servizio bed and breakfast. - Servizio Piscina: non disponibile.
- Il check-in è previsto dalle ore 15:00 alle ore 19:00, eventuali ritardi o fuori orario andranno concordati;
- Il check-out è previsto dalle ore 10:00 del giorno della partenza;
- L'orario della Colazione è dalle ore 08.00 alle ore 09:30;
- Gli animali sono accettati ma devono essere tenuti al guinzaglio.
- E' vietato fumare nelle stanze, e in tutti gli ambienti comuni;
- Tassa di Soggiorno è esclusa dal prezzo del preventivo: avvisiamo i gentili ospiti che nel Comune di Porto Cesareo (Le) vi è per il periodo 1 Maggio-30 Settembre la tassa di soggiorno con imposta pari ad € 1,50 a persona, ad esclusione dei minori sino ai 18° anni e degli anziani oltre 70 anni.
Il pagamento deve essere gestito al momento del check-in.
E' consigliabile inviare i documenti qualche giorno prima della data di arrivo su Whatsapp al 392-7295170 oppure via mail a info@masseriatenutaquintino.it.
Per scelta non abbiamo accordi con gli stabilimenti balneari, perché lasciamo scegliere liberamente al nostro cliente di muoversi in totale autonomia a destra o sinistra del nostro litorale salentino lungo circa 14 km di costa, pieni di attrattive e stabilimenti balneari, ma anche di spiagge pubbliche.
Durante il soggiorno presso la nostra struttura, potrebbero verificarsi eventi, cerimonie e banchetti. Siamo impegnati a garantire che questi eventi non arrechino alcun disagio ai nostri ospiti, ma ci riserviamo la possibilità di organizzarli nel rispetto delle nostre politiche e della tranquillità di chi soggiorno in struttura.
La struttura è situata non distante dal mare, a soli 3 km dalle principali spiagge di Porto Cesareo o Torre Lapillo, siamo situati nella tranquillità, immersi nella natura, lontani dal caos cittadino di Porto Cesareo, ideale per coloro che hanno voglia di rilassarsi e muoversi liberamente girovagando le località vicine salentine.
CONDIZIONI
PER CONFERMARE LA PRENOTAZIONE
Numero carta di credito e scadenza della stessa a garanzia della prenotazione.
POLITICA DI CANCELLAZIONE
Fino a 14 giorni prima dalla data di check-in la cancellazione può avvenire gratuitamente. Dopo tale termine per modifica/cancellazione o mancata presentazione è prevista la penale pari all’intero importo della prenotazione.
DISPOSIZIONI COVID-19
La direzione si riserva di non tenere conto di questa politica di cancellazione qualora ci dovessero essere situazioni di restrizione di viaggio relativi al COVID-19. Pertanto la direzione insieme all’esigenze del cliente deciderà se attuare un eventuale voucher valido per una prenotazione futura