title tenuta quintino

Family Room

FAMILY ROOM

Questa sistemazione dispone di 1 letti matrimoniali e 1 divano letto matrimoniale.
In tutte le camere sono presenti, bagno con doccia, Tv, aria condizionata, riscaldamento, armadio guardaroba e di una finestra alta o alcune hanno la porta finestra.

Le Camere offrono il servizio di pulizia giornaliera e il cambio biancheria da bagno ogni 2 giorni, mentre quella da letto ogni 4 giorni.
Camere non fumatori

La piscina non può essere utilizzabile in quanto è solo ornamentale.

Queste camere si trovano sul lato giardino.

camera-familiare-porto-cesareo-tenuta-quintino-lecce family room Family Room

FAMILY ROOM

Questa sistemazione dispone di 1 letti matrimoniali e 1 divano letto matrimoniale.
In tutte le camere sono presenti, bagno con doccia, Tv, aria condizionata, riscaldamento, armadio guardaroba e di una finestra alta o alcune hanno la porta finestra.

Le Camere offrono il servizio di pulizia giornaliera e il cambio biancheria da bagno ogni 2 giorni, mentre quella da letto ogni 4 giorni.
Camere non fumatori

La piscina non può essere utilizzabile in quanto è solo ornamentale.

Queste camere si trovano sul lato giardino.

Caratteristiche della camera

bagno in camera

BAGNO IN CAMERA

tv

TV A SCHERMO PIATTO

aria condizionata

ARIA CONDIZIONATA

riscaldamento

RISCALDAMENTO

frigo bar

FRIGO BAR

acqua minerale

ACQUA MINERALE

zona lettura

ZONA LETTURA

biancheria da camera

BIANCHERIA DA CAMERA

biancheria da bagno

BIANCHERIA DA BAGNO

asciugacapelli

ASCIUGACAPELLI

set di cortesia

SET DI CORTESIA

bollitore

BOLLITORE

wifi

WI-FI

prese usb da muro

PRESE USB

camera non fumatori

CAMERA NON FUMATORI

animali non ammesis

ANIMALI NON AMMESSI

Caratteristiche della camera

bagno in camera

BAGNO IN CAMERA

tv

TV A SCHERMO PIATTO

aria condizionata

ARIA CONDIZIONATA

riscaldamento

RISCALDAMENTO

frigo bar

FRIGO BAR

acqua minerale

ACQUA MINERALE

zona lettura

ZONA LETTURA

biancheria da camera

BIANCHERIA DA CAMERA

biancheria da bagno

BIANCHERIA DA BAGNO

asciugacapelli

ASCIUGACAPELLI

set di cortesia

SET DI CORTESIA

bollitore

BOLLITORE

wifi

WI-FI

prese usb da muro

PRESE USB

camera non fumatori

CAMERA NON FUMATORI

animali non ammesis

ANIMALI NON AMMESSI

Servizi inclusi

colazione a buffet

COLAZIONE A BUFFET

parcheggio interno

PARCHEGGIO INTERNO

deposito bagagli

DEPOSITO BAGAGLI

Servizi inclusi

colazione a buffet

COLAZIONE A BUFFET

parcheggio interno

PARCHEGGIO INTERNO

deposito bagagli

DEPOSITO BAGAGLI

INFORMAZIONI IMPORTANTI PRIMA DELL'ARRIVO

ACCESSORI, BIANCHERIA E PULIZIA

Nelle camere sono presenti bagno con doccia, tv, aria condizionata, riscaldamento, armadio guardaroba e altri accessori.
Per le camere il riordino giornaliero e la sanificazione sono inclusi nel prezzo, il cambio biancheria da bagno avviene ogni 2 giorni, e il cambio biancheria da letto ogni 4 giorni.

 

CHECK-IN E CHECK-OUT

Check-in: dalle 16:00 alle 20:00. Eventuali anticipi, ritardi o fuori orario devono essere autorizzati e confermati dalla struttura;
Check-out: entro le 10:00 del giorno della partenza;

 

COLAZIONE

Servizio Colazione, Connessione wi-fi e parcheggio incluso nel costo della prenotazione.

L’Orario della colazione è dalle ore 08.00 alle ore 09.30.

 

ANIMALI

Gli animali sono accettati ma devono essere tenuti al guinzaglio nei luoghi comuni.

 

DISPOSIZIONI

E’ vietato fumare nelle stanze, e in tutti gli ambienti comuni.

Defibrillatore presente in struttura.

Servizio navetta per il mare non disponibile, è necessario arrivare con la propria auto (distanza dal mare 3 km).

La piscina non può essere utilizzabile in quanto è solo ornamentale.

 

STABILIMENTI BALNEARI NELLE VICINANZE

Non abbiamo convenzioni con gli stabilimenti balneari, vi consigliamo qualche lido vicino alla nostra struttura (a circa 3 km): Lido Max, Lido Stella Maris, Wakiki Beach, Orange Sun, Lido delle sirene, Bahia del sol.

 

RISTORAZIONE
Servizio Ristorante: Offerta disponibile solo Pernottamento e prima colazione, servizio ristorazione non disponibile

 

TASSA DI SOGGIORNO

Vi è da pagare per il periodo 1 Giugno – 30 Settembre la tassa di soggiorno con imposta pari ad € 1,50 a persona per un massimo di 7 pernottamenti consecutivi, ad esclusione dei minori sino ai 13° anni e degli anziani oltre 70 anni, che dovrà essere saldata in struttura insieme al saldo la sera prima della partenza.

CONDIZIONI

PER CONFERMARE LA PRENOTAZIONE

Numero carta di credito e scadenza della stessa a garanzia della prenotazione.

 

POLITICA DI CANCELLAZIONE

Fino a 14 giorni prima dalla data di check-in la cancellazione può avvenire gratuitamente. Dopo tale termine per modifica/cancellazione o mancata presentazione è prevista la penale pari all’intero importo della prenotazione.

 

DISPOSIZIONI COVID-19

La direzione si riserva di non tenere conto di questa politica di cancellazione qualora ci dovessero essere situazioni di restrizione di viaggio relativi al COVID-19. Pertanto la direzione insieme all’esigenze del cliente deciderà se attuare un eventuale voucher valido per una prenotazione futura

INFORMAZIONI IMPORTANTI PRIMA DELL'ARRIVO

  • Tutte le camere sono fornite con aria condizionata, tv color, cassaforte, phon, bagno, e colazione(ad eccezione nelle offerte dove è prevista l'esclusione della colazione). Laddove la colazione è esclusa, il servizio è disponibile al costo aggiuntivo di 10,00€ al giorno a persona.
  • Il riordino giornaliero della camera è incluso nel prezzo, il cambio bianchera da bagno avviene ogni 2 giorni, e il cambio biancheria da letto ogni 4 giorni.
  • IL SALDO della prenotazione dovrà essere effettuato al check-in al momento della consegna dei documenti per la registrazione degli alloggiati.
    Servizio Ristorante: chiuso non disponibile, Tenuta Quintino offre solo servizio bed and breakfast.
  • Servizio Piscina: non disponibile.
  • Il check-in è previsto dalle ore 15:00 alle ore 19:00, eventuali ritardi o fuori orario andranno concordati;

  • Il check-out è previsto dalle ore 10:00 del giorno della partenza;


  • L'orario della Colazione è dalle ore 08.00 alle ore 09:30;


  • Gli animali sono accettati ma devono essere tenuti al guinzaglio.
  • E' vietato fumare nelle stanze, e in tutti gli ambienti comuni;


  • Tassa di Soggiorno è esclusa dal prezzo del preventivo: avvisiamo i gentili ospiti che nel Comune di Porto Cesareo (Le) vi è per il periodo 1 Maggio-30 Settembre la tassa di soggiorno con imposta pari ad € 1,50 a persona, ad esclusione dei minori sino ai 18° anni e degli anziani oltre 70 anni.

Il pagamento deve essere gestito al momento del check-in.

E' consigliabile inviare i documenti qualche giorno prima della data di arrivo su Whatsapp al 392-7295170 oppure via mail a info@masseriatenutaquintino.it.

Per scelta non abbiamo accordi con gli stabilimenti balneari, perché lasciamo scegliere liberamente al nostro cliente di muoversi in totale autonomia a destra o sinistra del nostro litorale salentino lungo circa 14 km di costa, pieni di attrattive e stabilimenti balneari, ma anche di spiagge pubbliche.

Durante il soggiorno presso la nostra struttura, potrebbero verificarsi eventi, cerimonie e banchetti. Siamo impegnati a garantire che questi eventi non arrechino alcun disagio ai nostri ospiti, ma ci riserviamo la possibilità di organizzarli nel rispetto delle nostre politiche e della tranquillità di chi soggiorno in struttura.

La struttura è situata non distante dal mare, a soli 3 km dalle principali spiagge di Porto Cesareo o Torre Lapillo, siamo situati nella tranquillità, immersi nella natura, lontani dal caos cittadino di Porto Cesareo, ideale per coloro che hanno voglia di rilassarsi e muoversi liberamente girovagando le località vicine salentine.

CONDIZIONI

PER CONFERMARE LA PRENOTAZIONE

Numero carta di credito e scadenza della stessa a garanzia della prenotazione.

POLITICA DI CANCELLAZIONE

Fino a 14 giorni prima dalla data di check-in la cancellazione può avvenire gratuitamente. Dopo tale termine per modifica/cancellazione o mancata presentazione è prevista la penale pari all’intero importo della prenotazione.

DISPOSIZIONI COVID-19

La direzione si riserva di non tenere conto di questa politica di cancellazione qualora ci dovessero essere situazioni di restrizione di viaggio relativi al COVID-19. Pertanto la direzione insieme all’esigenze del cliente deciderà se attuare un eventuale voucher valido per una prenotazione futura