Vacanze in Salento: il tour del magazine Dove

Il tour perfetto dell’estate nel Salento lo fa “Dove”, la guida viaggi del Corriere della Sera. Un lungo e ricco viaggio tra luoghi affascinanti, acque cristalline, sapori di mare. C’è anche Porto Cesareo nella vacanza ideale di Dove, dove sono citate le spiagge dorate, l’area marina protetta con le sue sorprese sommerse, i reperti archeologici e i suoi lidi attrezzati ideali per tutta la famiglia.

Masseria Tenuta Quintino è orgogliosa del successo internazionale di Porto Cesareo e dimostra sensibilità tutelando la storia, il gusto, l’architettura tradizionale del territorio nella sua struttura.

Anche noi come Dove vi invitiamo a scoprire le bellezze di quest’angolo di Puglia. Soggiornando da noi vi daremo tutte le informazioni di cui avrete bisogno per un tour indimenticabile a Porto Cesareo nel Salento, non solo nei luoghi turistici e frequentati, ma soprattutto nei luoghi più remoti e meno conosciuti.

Inoltre, per tutta l’estate e tutte le sere, potrete cenare nella nostra masseria anche se non soggiornate nelle nostre camere!

Volete conoscere l’itinerario scenografico di Dove? Leggete l’articolo completo e sfogliate la gallery.