A Tenuta Quintino, Raduno e Mostra Mercato di Auto d’epoca 1, 2 e 3 aprile

A Masseria Tenuta Quintino celebriamo anche la passione per le auto storiche, dimostrata anche dal servizio di noleggio di alcune vetture per l’ingresso in sala degli sposi o per il loro set fotografico.

L’ente di promozione sociale Arneo Veicoli Storici fa tappa a Porto Cesareo i giorni 1, 2 e 3 aprile 2016 nell'ambito di "Itinere in Primavera", Raduno e Mostra Mercato Nazionale di Auto, Moto e Cicli d’epoca.

Ecco cosa prevede il programma del Raduno di Porto Cesareo, a cui possono partecipare tutti gli appassionati di auto storiche.

Venerdì 1 aprile 2016
Ore 16,00: Arrivo e sistemazione alberghiera presso Masseria Tenuta Quintino a Porto Cesareo (Le) di tutti i delegati dei club affiliati e delle sezioni. Segue una gustosa e raffinata cena conviviale con la presentazione di tutti i partecipanti.

Sabato 2 aprile 2016
Ore 16,30: Incontro e presentazione della Manifestazione e del Progetto ACI STORICO con relatore Dott. Pasquale Elia, Direttore ACI Lecce.

Ore: 19,30: Accensione della Focara d’Arneo, con arrosti vari di carne, formaggi d’Arneo, sfizi e vino a volontà per festeggiare insieme e in amicizia questa grande occasione nei pressi dello spiazzo antistante il Bar Tina a Torre Lapillo.

Domenica 3 aprile 2016
Ore 08,00: Ritrovo ed iscrizione dal costo di € 10,00 presso lo spazio antistante la Pro Loco di Porto Cesareo. Spettacolo da parte delle Ragazze dell’ARNEO FIAT 500 PIN-UP.

Lancio della mongolfiera da parte dalla ditta Dario Pulli di Veglie.

Ore 10,30: Aperitivo analcolico e stuzzichini offerti da QUIHOTEL. Ringraziamenti da parte dell’Amministrazione Comunale a tutti i partecipanti.

Riprese video e foto anche con drone effettuate da Salvatore Marcucci. Sono previste anche la benedizione della manifestazione, la consegna degli attestati di partecipazione, corsi di guida e corso per l’utilizzo del defibrillatore da parte dell’Automobile Club di Lecce.

Ore 13,00: pranzo aperto presso Masseria Tenuta Quintino (€ 30,00, i bimbi pagano metà prezzo).

Chiunque può partecipare al pranzo di domenica 3 aprile presso la nostra Masseria e troverà intrattenimento musicale, la premiazione dell’auto più vecchia, la moto più vecchia, il gruppo più lontano e quello più numeroso.

Inoltre, chi verrà a festeggiare questa grande giornata, potrà partecipare all'estrazione gratuita per ricevere graditi premi!

INFO E PRENOTAZIONI: 3929965705