Matrimonio nel Salento in Masseria

Tenuta Quintino rappresenta la scelta ideale per celebrare un indimenticabile matrimonio nel Salento in Masseria. Location per ricevimenti a pochi minuti dal mare di Porto Cesareo, Tenuta Quintino vi sorprenderà con i suoi ambienti che coniugano rusticità e confort, la storia della masseria più estesa della costa ionica del Salento con l’eleganza degli ambienti ristrutturati recentemente per realizzare wedding book esclusivi e rendere ogni evento incredibile, sia per gli sposi che per gli ospiti.

Sposarsi nel Salento

Sposarsi nel Salento significa farsi accarezzare dalla brezza marina, mentre si riscopre la bellezza della storia, tra luoghi incontaminati e natura selvaggia, distese di ulivi che si alternano a profumati vigneti. Chiunque sceglie di sposarsi nel Salento è innamorato di caratteristiche peculiari riconoscibili nel mondo, che lo rendono destinazione ambita per le vacanze estive, per l’imprenditoria glamour e anche per il settore wedding. Il recupero delle tradizioni rivisitate in chiave moderna, il mare e la buona cucina sono gli ingredienti indiscutibili e irrinunciabili per un matrimonio perfetto.

Sposarsi in Masseria

Per vivere una favola in uno scenario suggestivo, la soluzione è il matrimonio in masseria nel Salento, che riporta in auge tempi lontani, abbracciati da territori incantevoli. L’ambientazione perfetta è quella creata da Masseria Tenuta Quintino a Porto Cesareo: la dimora, realizzata nel XVI secolo, era di proprietà del Principe Vincenzo Imperiale ed era un susseguirsi di aie, case, fondi e corti. Oggi, la dimora, è circondata da uliveti e campi, con una piscina di nuovissima realizzazione incastonata dolcemente tra i giardini dell’antica masseria, con dettagli fedeli alla tradizione e arredi ricercati che impreziosiscono la struttura, in posizione magnifica, a pochi minuti dal mare. A corollario, la cucina con prodotti locali e ingredienti a km 0, per un menu capace di esaltare i sapori salentini con tecniche e rivisitazioni internazionali promosse dai nostri caparbi e rinomati chef. Lo staff con esperienza ultradecennale contribuirà a curare ogni particolare del vostro matrimonio in masseria, proponendovi personalizzazioni e servizi per un tocco originale ed esclusivo. Masseria Tenuta Quintino conquisterà tutti i vostri sensi, dalla vista spettacolare per la vostra ambientazione romantica, al gusto, con la sua cucina eccellente, passando per l’olfatto, grazie ai profumi della tenuta, l’udito, rapiti dai dolci suoni della natura e del mare e il tatto, con tutto quello che c’è da toccare e ricordare dell’originaria dimora. Vi aspettiamo per una visita guidata nella struttura!