Fiorello in visita a Porto Cesareo

“Viva la Puglia, viva Porto Cesareo” questo dice Fiorello in un video pubblicato su Facebook lo scorso 2 aprile, quando il tour del suo spettacolo “L’Ora del Rosario” lo ha portato a Lecce. Lo scorcio di mare visitato da Fiorello era la scogliera impervia di Punta Prosciutto che presenta, poco più avanti, una favolosa spiaggia di sabbia bianca finissima che non ha nulla da invidiare ai Caraibi.

Tutto questo a pochi passi da Masseria Tenuta Quintino! Nel video, che conta 225mila visualizzazioni ed è stato condiviso 1455 volte, Fiorello scherza sul nome di Porto Cesareo chiamando la cittadina “Parto Cesareo” e qualche fan ha pensato fosse una gaffe dell’artista.

Ciò che però suscita reazioni positive è la promozione turistica che, con naturalezza e ironia, Fiorello ha lanciato nel video come in un documentario di Linea Blu: “Un posto meraviglioso che potete scegliere per le vostre vacanze!”

Masseria Tenuta Quintino vi aspetta per le vostre vacanze irripetibili a Porto Cesareo: sapremo consigliarvi gli itinerari più esclusivi e le spiagge più acclamate, gli scorci selvaggi e le zone incontaminate.