Dove Dormire a Porto Cesareo

Cerchi dove dormire a Porto Cesareo? Potrai trascorrere giornate incredibili al mare, nelle spiagge più sognate dai turisti di tutto il mondo, guardare il tramonto più romantico, trascorrere la serata a contare le stelle o a scatenarti nelle discoteche più in della costa, ma il relax del tuo soggiorno lo troverai solo a Masseria Tenuta Quintino. Tenuta Quintino è una masseria del XVI secolo, ristrutturata mantenendo fede all’antica dimora, con particolari ricercati, materiali tradizionali, ma con tutti i confort per un soggiorno. La posizione strategica della Masseria, a pochi minuti da Torre Lapillo e le altre spiagge da sogno della costa ionica, consente di visitare numerose località turistiche del Salento.

Masseria a Porto Cesareo

Non puoi rinunciare all’eleganza di una Masseria? Tenuta Quintino quest’anno inaugura la stagione estiva con nuovi arredi e camere incastonate tra gli ulivi e i giardini della tenuta, per impreziosire il tuo soggiorno nel Salento a Porto Cesareo. 18 camere compongono la Masseria, dotate di tutti i confort, arredate con gusto, alcune con angolo cottura e più spaziose, pensate per le comitive di amici. La pietra locale è protagonista nelle stanze, per vivere l’emozione e il pregio di una dimora storica. All’esterno, potrai crogiolarti al sole o all’ombra degli ulivi, passeggiare tra gli ampi giardini della Tenuta, trascorrere momenti di relax sulle panchine di legno o sotto i gazebo.

Agriturismo

La Masseria è anche un agriturismo di fama a Porto Cesareo. L’ottima cucina di Tenuta Quintino è dimostrata dai matrimoni e dagli altri ricevimenti country-chic che vengono organizzati durante tutto l’anno. A colazione potrai delibare deliziose confetture artigianali, a pranzo e a cena saremo felici di condurti in un viaggio enogastronomico tra le specialità pugliesi, con prodotti a chilometro zero e ingredienti genuini. Nella tenuta, produciamo olio extravergine di oliva che siamo orgogliosi di far assaggiare ai nostri ospiti. La Puglia è stata per tanto tempo un segreto, un luogo misterioso, nascosto, poco conosciuto, mentre oggi, riviste specializzate, vip e siti web non fanno che parlare del tacco d’Italia come una meraviglia che merita di essere visitata. Allora non puoi più aspettare: prenota il tuo soggiorno nel Salento a Porto Cesareo, a Masseria Tenuta Quintino.